Comunicato stampa 12 febbraio 2018

10-11 febbraio 2018
U11 - PN Treviglio - Lodi 3-11 / PN Treviglio - Dalmine 3-6 / PN Treviglio - Bergamo 5-3
Buona prova dei giovani trevigliesi che, concentrati e determinati, hanno perso con Lodi e Dalmine ma hanno vinto contro Bergamo: primi punti che muovono la classifica e fanno morale.
U12 PNI - Legnano - PN Treviglio 4-6
In una partita molto combattuta ma ben gestita fino alla fine, anche dopo l’espulsione definitiva del capitano, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione portando a casa un’altra vittoria.
Parziali: 1-3, 2-4, 2-5, 4-6.
U15 Campionato Regionale Lombardia - Girone 2 - Piacenza - PN Treviglio 7-8
Partita difficile per i giovani ragazzi di Treviglio che, nonostante un folle secondo tempo, sono riusciti a rimontare la partita contro un Piacenza organizzato e molto determinato. La squadra ha sofferto la zona avversaria ed è mancata lucidità in superiorità numerica.
Rimasti all’inizio del quarto tempo senza Lupi e Deponti per somma di tre falli gravi, Treviglio è riuscita a compiere la rimonta all’ultimo minuto grazie al bel gol di Ponti e alla buona reazione di squadra. Vanno fatti i complimenti al Piacenza per aver lottato fino alla fine, sperando che il blackout del secondo tempo serva da lezione per il futuro. Altri 3 punti in classifica e primo posto condiviso con il Lodi.
Prossimo appuntamento contro il Brescia 2 in casa tra 2 settimane.
Parziali: 0-2, 5-0, 1-2, 1-4. Marcatori: Ponti (1), Turcutto (2), Vailati (2), Belloni (2), Scozzari (1).
Serie C maschile FIN - PN Treviglio - Spazio Sport One Osio 5-5
Partita in equilibrio fin dalle prime battute. Nel primo tempo la nostra difesa ha neutralizzato bene gli attacchi osiensi e l'attacco, per quanto impreciso, ha prodotto di più degli avversari. Nonostante la buona partenza abbiamo subito il gol dello svantaggio all'ultimo secondo del primo quarto, sull'ennesima interiorità fischiataci dall'arbitro (saranno 4 nel primo tempo contro le 2 a favore).
Nel secondo tempo l'Osio ha provato ad affondare andando sul doppio vantaggio ma, caparbiamente, abbiamo raggiunto la parità con Malato (su superiorità numerica) ed il mancino Buongiorno. Nel terzo tempo la partita sembrava complicarsi. Abbiamo concesso subito due gol agli avversari, che hanno portato il doppio vantaggio fino alla fine del tempo. Unico gol del Treviglio di Oliva, dal perimetro, con un potente tiro sopra le braccia del difensore. Il gol di Malato ad apertura del quarto tempo, su superiorità numerica, ha portato i trevigliesi ad un solo gol di svantaggio, rianimando la partita.
I ragazzi hanno profuso il massimo sforzo per riacciuffare il risultato e sono stati premiati da un bel fendente di Buongiorno a 10 secondi dalla fine dell'incontro. Pareggio giusto e meritato, per non aver mai mollato l'avversario nonostante loro venissero da risultati ben diversi rispetto ai nostri e siano una squadra più rodata e collaudata. Un solo punto che consente, però, di muovere la classifica e dà una buona iniezione di fiducia.
Sabato prossimo ospiteremo a Treviglio l'altra big del Campionato, il Vigevano.
Master - Treviglio master - Varese porn hub 1-14
Ottima prova dei ragazzi che hanno tenuto testa per 2 tempi ad una squadra con atleti che militavano fino all’anno scorso in serie B. Dal terzo tempo in poi la loro malizia ed il loro insuperabile portiere hanno fatto il resto.
Marcatori: Ravasio Mauro (1).