Comunicato stampa 18 febbraio 2018

17-18 febbraio 2018
Under 20 - Pallanuoto Treviglio - Sporting Lodi 6-15
Dura tre tempi la buona prestazione dei nostri ragazzi, che chiudono la terza frazione in svantaggio per 5 a 8. Nell'ultimo quarto il Lodi accelera e la differenza tra le due formazioni viene palesata con un impietoso parziale di 1 a 7. Buono l'atteggiamento per tre quarti di gara contro una formazione, comunque, più forte.
Parziali: 0-3, 4-3, 1-2, 1-7. Marcatori: Campagnoli (1), Oliva (2), Frigerio (1), Barbati (2)
Serie C - Treviglio - Vigevano 6-7
Partita estremamente equilibrata, fin dall'inizio. La nostra ottima difesa ci ha consentito di arginare i loro attacchi molto agevolmente e di ribattere con un attacco un po’ statico, ma sempre molto pericoloso. La partita è scivolata via in totale equilibrio per tre tempi, nei quali abbiamo risposto agli attacchi avversari con i gol di Malato, Invernici e Tammaccaro. Sul finire del terzo tempo e l'inizio del quarto, però, il mancino Siri ha realizzato la doppietta decisiva, scavando un solco incolmabile tra le due formazioni. Gli assalti finali ci hanno consentito di accorciare lo svantaggio, con il gol del nostro mancino Buongiorno allo scadere, ma la partita ormai era compromessa. Altra buona prestazione contro una formazione che è tra le più titolate per la vittoria finale, peccato non aver portato a casa punti. Sabato prossimo a Legnano contro l'Arese, per dare un'accelerata al nostro campionato.
Parziali: 1-1, 1-2, 2-3, 2-1. Marcatori: Invernici (2), Malato (2), Buongiorno (1), Tammaccaro (1).
U14 PNI - PN Treviglio - RN Legnano 10-4
I ragazzi sono entrati in acqua con la testa altrove, regalando il primo parziale agli avversari. Nel secondo quarto sono ripartiti con la testa e voglia di vincere, spingendo ogni controfuga grazie anche all’ottimo pressing. Nel terzo e quarto parziale abbiamo buttato all’aria qualche conclusione davanti alla porta, ma nonostante ciò siamo stati in constante allungo sugli avversari.
Parziali: 1-2, 3-0, 3-1, 3-1. Marcatori: Deponti (4), Turcutto (3), Ponti (3).
U16 PNI - PN Treviglio Team Lombardia Rho 3-9
Nonostante la sconfitta buona prova per i ragazzi, anche se a tratti un po' disattenti contro una squadra avversaria più preparata fisicamente e con buoni tiratori dal perimetro.
Parziali: 1-1, 0-3, 1-3, 1-2. Marcatori: Lomuto (1), Lupi (1), Monteleone (1).