Comunicato stampa 26 novembre 2017

25-26 novembre 2017
U15 FIN - PN Treviglio - Gam team 28-4
Nel campionato regionale i ragazzi del mister Alessandro Pelone vincono la seconda partita del girone, portandosi in testa a punteggio pieno insieme alla AN Brescia. Una partita condotta dall’inizio alla fine, in cui c’è stata la possibilità di far giocare tutti i 15 convocati. Un’occasione ulteriore per amalgamare il gruppo e crescere in vista del difficile scontro in programma per sabato prossimo contro la forte compagine bresciana: «Notevoli i progressi rispetto alla prima uscita stagionale – commenta il mister – c’è comunque ancora tanta strada da fare e tanto da lavorare, sia dal punto di vista fisico che dei fondamentali di gioco».
Da segnalare la presenza in tribuna del sindaco di Treviglio, Juri Imeri, che ha voluto personalmente assistere al match sabato sera.
Parziali: 7-1, 7-2, 5-1, 9-0.
U12 PNI Serie B - PN Treviglio - PN Barzanò blue 29-0
Domenica 26, nella prima giornata, esordio col botto per i pallanuotisti guidati da Italo Mazzoleni. In una partita mai in discussione hanno segnato tutti i ragazzi in distinta, ad esclusione dei due portieri. «Buona la prima, aspettiamo le altre», il commento dell’allenatore.
U17 femminile FIN - PN Como - PN Treviglio 16-5
Le ragazze di Francesco Malato hanno subito l'esperienza delle più grandi di età del Como, pur giocando bene sia in vantaggio numerico che schierate in difesa: «In attacco sono mancati i gol solo per tiri deboli – spiega il coach – con almeno 9 occasioni limpide fallite. Segnalo l’esordio di Crespi (2004) e Cavagna (2003) in porta al quarto tempo per infortunio di Motta. Egeo, con una doppietta, la migliore di oggi». Le altre marcatrici sono Paris su rigore, Trezzi e Rubini.