Comunicato stampa 30 dicembre 2017
16-17 dicembre 2017
U15 regionali - Bergamo 2 - PN Treviglio 3-12
Ultima partita del girone preliminare per i ragazzi di Treviglio che si aggiudicano il secondo posto finale dietro la forte compagine dell'AN Brescia. «Una serie di partite che ci hanno permesso di avere un'idea di quello che sarà il campionato che inizierà a gennaio – commenta il coach Alessandro Pelone - Da segnalare un rigore parato dal giovane Mattia Malato (2004). In attesa della composizione dei gironi da parte del Comitato Regionale, la categoria U15 augura felice anno nuovo».
Parziali: 0-5, 0-3, 1-3, 2-1. Marcatori: Signorelli (1), Lombardo (1), Turcutto (1), Lupi (2), Vailati (2), Scozzari (2), Deponti (3).
U10-U12 Circuito provinciale
A Villongo seconda tappa del circuito conclusa con ottime indicazioni. Nelle partite contro Villongo, Bergamo, Mozzo, Stezzano, i giovani della PN Treviglio hanno maturato esperienza in vista dell'inizio dei campionati FIN, previsto a gennaio.
U13 FIN - Cus Geas Milano - PN Treviglio 6-10
Treviglio riesce a mantenere l'imbattibilità nella difficile trasferta di Milano. Partita sofferta più del previsto, dettata dal gioco abbastanza scorretto degli avversari, dalla poca precisione dei trevigliesi e dall'arbitraggio approssimativo. Dopo i primi due tempi finiti in parità, il terzo e quarto tempo hanno visto prevalere i giovani trevigliesi sia nel gioco che nel punteggio. La squadra chiude in testa il girone eliminatorio e si assicura il diritto di partecipare al girone di eccellenza della regione Lombardia: «Un applauso a tutti i nostri giovani atleti», chiosa il mister Alberto Mazzola.
Marcatori: Mazzola (5), Rame F. (1), Gustinelli G. (2), Depriori (2).
U14 PNI - Arese - Treviglio 8-9
La PN Treviglio si è aggiudicata una buona vittoria: dopo tre tempi di totale parità tra i due team, approfittando del leggero calo fisico degli avversari nell'ultimo tempo, la squadra segna il gol vittoria a 2"dalla fine della partita, grazie ad una palla rubata e controfuga in solitaria.
Parziali: 2-1, 2-2, 2-2, 2-4. Marcatori: Giacomotti (3), Lombardo (1), Ponti (4).