Al gruppo storico della nostra formazione maschile, ormai consolidato, si sono aggiunti il mancino Carlo Buongiorno, la scorsa stagione a Piacenza e con trascorsi nelle Serie A2 e B, Enrico Tassi, lo scorso anno svincolato ed ex pallanuotista della Bergamo Alta, e Gianluca Invernici, anche lui svincolato lo scorso anno, ex giocatore dello Spazio Sport One di Osio Sotto. Fanno inoltre parte integrante della rosa cinque giovanissimi ragazzi, inseriti quest’anno dal nostro settore giovanile, tra cui il secondo portiere Jacopo Gori, Gabriele Piacezzi, Marco Fattori, Gabriele Campagnoli e Simone Barbati.

Quest’anno, come di consueto, cercheremo di migliorare il nostro piazzamento; la scorsa stagione abbiamo “navigato” in una posizione di assoluta tranquillità, chiudendo al 5° posto. Cercheremo, quindi, di star più vicini possibile alle prime della classe (tra tutte il Vigevano e lo Spazio Sport One, con particolare attenzione anche alla matricola Sporting Lodi ed alla Metanopoli Milano).

Altro, e non meno importante, obiettivo stagionale è il progressivo inserimento e consolidamento dei nostri giovani nell’ossatura base della formazione, in modo da poter operare un graduale ringiovanimento della rosa senza sacrificarne la competitività.

Portieri

  • 01
    Marco
    Ferrari
  • 18
    Jacopo
    Gori

Difensori

Pallanuovo Treviglio

ASD Pallanuoto
Treviglio

Via Abate Crippa, 38
24047 Treviglio (BG)
ITALY
T. +39 0363 30 38 42
pallanuoto.treviglio@hotmail.it

map